L’azienda Tecnova Srl è un gruppo, fatto di persone e tecnici di alto profilo, che nel corso degli anni ha saputo garantire una continuità gestionale tale da guidare l’impresa lungo un percorso di sviluppo e crescita costante, nonostante la crisi economica del settore edile.

La Tecnova Srl è stata fondata nel 1992. Dopo aver mosso i primi passi nella realizzazione di opere civili e di rifinitura per civile abitazione, la decisione di integrare le attività fino ad allora svolte con la gestione dei “General Contract” ha rappresentato una svolta sulla crescita della nostra azienda. Negli anni successivi abbiamo proseguito il percorso consolidando la nostra presenza nei settori più importanti del mercato, come industrie, istituti bancari e gruppi commerciali di rilevanza nazionale. La ns. azienda ha acquisito notevole esperienza nella gestione di manutenzioni edili ed impiantistiche anche con carattere d’urgenza, in particolar modo per gruppi commerciali della grande distribuzione alimentare e su strutture alberghiere e ricettive, dove nel corso degli ultimi anni ha potenziato la propria opera sia per ristrutturazioni alberghi ed agriturismi che per realizzazioni di nuove strutture. Nel settore privato abbiamo intensificato notevolmente gli interventi di ristrutturazione e restauro di appartamenti, fabbricati civili e ville di ogni genere.
In particolare abbiamo consolidato sistemi di costruzione per importanti opere di consolidamento, ottenendo risultati e competenza anche nel settore sismico che rappresenta oggi un vincolo fondamentale per la sicurezza delle strutture in c.a., acciaio e muratura.

Tecnova si avvale di selezionati, fidati ed esperti collaboratori esterni per opere specialistiche (impiantisti, decoratori, ponteggiatori, fabbri, ect) per garantire un lavoro “Chiavi in mano” di altissima qualità eseguito con competenza ultra ventennale.
Il nostro staff altamente specializzato si compone di un amministratore unico nella persona del Sig. Redditi Mario e di tecnici, personale amministrativo ed operai competenti e qualificati.
Grazie alla presenza di tali figure, offriamo al cliente un valido servizio tecnico che segue il cantiere in ogni sua fase, dalla redazione del progetto fino alla realizzazione completa per garantire al committente un servizio “chiavi in mano”.
L’azienda si dedica con cura ed interesse alla formazione dei propri dipendenti, facendo loro effettuare costantemente corsi di aggiornamento nel rispetto di tutta la normativa della sicurezza applicata al ns. settore, ed è all’avanguardia per attrezzature e macchine da cantiere, e strumentalizzazione di ufficio.

Informiamo gli interessati, che fa parte del nostro lavoro eseguire sopralluoghi e preventivi completamente gratuiti.